http://www.firenzefreeride.org/wordpress/wp-content/uploads/2016/01/SGPhoto_2016_01_08-21_04_46-1050x506.jpg

Tesseramento 2016

Siamo pronti per un nuovo anno di riding!

L’inverno sta arrivando, anche se in ritardo, e come sempre andiamo avanti con le attività di Firenzefreeride. Le regole per il Tesseramento 2016 sono state approvate dall’Assemblea dei Soci in data 16 Dicembre 2015 ( di seguito il link); ricordiamo che per accesso all’ FFR Bike Gym è obbligatorio presentare il certificato medico come richiesto da qualsiasi Associazione Sportivo Dilettantistica.

E’ possibile tesserarsi anche on line, effettuando il pagamento tramite bonifico bancario (i dati sono indicati sotto), compilando la Richiesta di Associazione, la Liberatoria e inviando il tutto debitamente firmato con ricevuta di pagamento all’indirizzo email a: tesseramento@firenzefreeride.org

Per chi fosse interessato a partecipare all’Attività Agonistica con FIRENZEFREERIDE A.S.D. segnaliamo di seguito il link con le possibilità di iscrizione FIC o UISP.
Per eventuali informazioni scrivere a tesseramento@firenzefreeride.org con oggetto: FFRacing

Le novità, già presentate in Assemblea, saranno tante, dai vari eventi in calendario alla Carta Black Unlimited, dagli Skill Training del Bike Gym (Allenamenti settimanali relativi alla capacità di guida) al Bike Lift di Rincine Trail Area (gommovia ad orari prestabiliti per consentire risalite precise e puntuali a utenti con prenotazione e non).

Ricordiamo che fino al 28 Febbraio 2016 il rilascio della CARTA BLACK UNLIMITED permetterà di scontare gli FFR Pass ad un valore di 5 euro l’uno; ad esempio, se si hanno 4 FFR Pass sulla tessera l’importo da pagare sarà di 145,00 compreso di tutte le agevolazioni previste, invece di 165,00. Chi sceglierà di non fare la Carta Black potrà comunque cumulare gli FFR Pass avanzati dal2015 e riportarli sulla tessera 2016.

Tesseramento 2016 new v2.1

Per Genitori che fanno Carta Black Unlimited e vogliono iscrivere anche figli minori di 14 Anni saranno applicate delle agevolazioni.
Per info contattare tesseramento@firenzefreeride.org  Oggetto: Iscrizione Famiglia


Per facilitare le pratiche associative scarica e stampa i file PDF della RICHIESTA DI ASSOCIAZIONE e LIBERATORIA, portatele con te compilate quando vieni a trovarci nelle Trail Areas e presentale allo Staff di FFR. Puoi pagare direttamente in loco in contanti e se hai effettuato il pagamento Tramite Bonifico Bancario portati dietro con te la ricevuta di pagamento o mandala per mail all’indirizzo tesseramento@firenzefreeride.org indicando come Oggetto “Ricevuta Bonifico e il tuo Nome e Cognome”

Per chi effettua il pagamento con Bonifico Indicare in causale
Nome Cognome e cosa incluso; Quota Associativa e/0 Contributo Volontario, Tesseramento Uisp o FIC.

Banca – Credito Emiliano Spa, Ag. 4 Viale de Amicis 67 50137 Firenze

IBAN – IT98 Y030 3202 8030 1000 0001 250

Swift – BACRIT21144